Classic Club - Circolo Privato

Il Circolo Classic Club è una associazione culturale e di promozione sociale affiliata ARCI che propone iniziative culturali, aggregative e ricreative di vario genere, finalizzate al perseguimento degli scopi statutari dell’associazione.
I valori fondanti della nostra associazione sono la promozione dei diritti civili, la lotta alle discriminazioni per orientamento sessuale, l’inclusione sociale, la laicità delle Istituzioni, la libertà, l’uguaglianza, la solidarietà, la pace, la tutela dell’ambiente e della salute.
CLASSIC CLUB lavora per la costruzione di una società migliore, laica e democratica, dove le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti ad ogni persona, indipendentemente dalle scelte di orientamento sessuale, della propria identità di genere o di ogni altra condizione personale o sociale; società migliore che garantisca ad ogni individuo il diritto inalienabile al perseguimento della libertà e della felicità, in un contesto di pace e di sereno rapporto con l’ambiente, sociale e naturale.

L'accesso ai servizi, alle iniziative, agli incontri e alle serate del Circolo Classic Club è
RISERVATO AI SOLI SOCI CLASSIC CLUB, ARCI, ARCIGAY o ANDDOS
.

• Vuoi Diventare Socio? Compila il modulo di PRE-ADESIONE online al Circolo >>>

Dove Siamo


Dall' Autostrada A14 - Adriatica :
- Uscire al casello RIMINI SUD
- All'uscita, svoltare a destra in direzione Rimini
- Al primo semaforo svoltare a destra (direzione Riccione/Ancona).
- Al semaforo successivo svoltare ancora a destra ed imboccare via Coriano
(direzione Coriano)
- Percorrere via Coriano per circa 4 km. e alla terza rotonda (dopo il distributore ERG) girare a destra (via S.Lorenzo)
- Dopo 100mt. girare ancora a destra in Via Feleto e proseguire tenendo sempre la destra x entrare nel parcheggio del locale.
.
 

TESSERAMENTO ARCI 2018

Nei circoli Arci ci si incontra, si condividono interessi e passioni, si scopre il piacere di stare e di fare insieme. Si organizzano momenti di socialità, occasioni di formazione e conoscenza, si fa cultura.

Ci si batte per i diritti di tutte e di tutti, contro ogni forma di esclusione o discriminazione. Si offre solidarietà e sostegno ai più svantaggiati.
Si promuove la pace e la cooperazione fra i popoli.

Questo è senz’altro uno dei momenti più importanti per la vita della nostra associazione, che negli ultimi due anni ha consolidato più di 1.120.000 soci e quasi 5.000 basi associative: ancora una volta l’Arci si conferma l’associazione di promozione sociale maggiormente radicata sul territorio italiano.

Essere socio Arci
significa fare da protagonista un’esperienza collettiva, contribuire concretamente a una società più serena e più giusta.

Arci 2018 - Libertà è Partecipazione!
6 1 DI NOI!

 

Arci

Arci