fbpx
 

Prenotazione

Prenotazione

Sotto ad ogni evento è presente un modulo comparabile per effettuare la prenotazione e congiuntamente anche l’inserimento in lista online.

 

 

La prenotazione agli eventi del Circolo Classic Club è finalizzata a ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club, nel rispetto delle nuove dispozioni anti-Covid.

L’accesso ai servizi, alle iniziative, agli incontri e alle serate del Circolo Classic Club è RISERVATO AI SOLI SOCI CLASSIC CLUB, ARCI o ARCIGAY.

MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19

 

Dopo un lungo stop, il Classic riapre come club di intrattenimento e incontro, un luogo dove ascoltare buona musica e stare insieme. Purtroppo per il momento non si potrà ballare come prima e l’accesso alla pista da ballo sarà limitata a poche persone per volta, nel rispetto di tutte le norme di contenimento covid-19. Sperando di tornare presto alla normalità, confidiamo nella vosta collaborazione e comprensione.

 

  • PRENOTAZIONE: al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club è necessario prenotare la partecipazione.
    La capienza sarà limitata al fine di garantire il rispetto del distanziamento. La direzione si riserva il diritto di invalidare la prenotazione per motivi di sicurezza
  • All’entrata del club attendere il proprio turno e seguire le indicazioni del personale addetto.
    Mantenere sempre la distanza di almeno  1 metro
  • All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
  • E’ obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni  e anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro
  • All’interno del circolo saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.
  • E’ possibile ballare solo nel giardino e nella pista esterna. All’interno della pista da ballo la distanza di sicurezza minima è 2 metri
  • Mantenere la distanza interpersonale pari a 1 metro in tutte le aree