fbpx
 

Pre-Tesseramento OnLine

Classic Club – Circolo Privato

Il Circolo Classic Club è una associazione culturale e di promozione sociale affiliata ARCI che propone iniziative culturali, aggregative e ricreative di vario genere, finalizzate al perseguimento degli scopi statutari dell’associazione.
I valori fondanti della nostra associazione sono la promozione dei diritti civili, la lotta alle discriminazioni per orientamento sessuale, l’inclusione sociale, la laicità delle Istituzioni, la libertà, l’uguaglianza, la solidarietà, la pace, la tutela dell’ambiente e della salute.
CLASSIC CLUB lavora per la costruzione di una società migliore, laica e democratica, dove le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti ad ogni persona, indipendentemente dalle scelte di orientamento sessuale, della propria identità di genere o di ogni altra condizione personale o sociale; società migliore che garantisca ad ogni individuo il diritto inalienabile al perseguimento della libertà e della felicità, in un contesto di pace e di sereno rapporto con l’ambiente, sociale e naturale.

 

L’accesso ai servizi, alle iniziative, agli incontri e alle serate del Circolo Classic Club è RISERVATO AI SOLI SOCI CLASSIC CLUB, ARCI, ARCIGAY o ANDDOS.

Domanda di PRE-ADESIONE online al Circolo Classic Club

Per richiedere la tessera associativa del Circolo Classic Club, compila correttamente la seguente domanda,
al fine di avviare la procedura di pre-adesione.

 

Per completare la procedura di adesione e ritirare la tua tessera associativa dovrai presentarti presso la sede del Circolo Classic Club, in via Feleto 15 a Rimini, esibendo lo stesso documento di identità che hai inserito in questa domanda di adesione, e pagando la quota associativa annuale di Euro 8.

IMPORTANTE: Per diventare socio del Classic Club è necessario aver compito 18 anni.


Per questo motivo, per completare la procedura di adesione, dovrai presentarti personalmente presso la sede del Classic Club munito di documento di identità valido.

Attenzione: La prenotazione per l’after è prioritaria e garantita a chi arriva fra le ore 05-11.
Dopo ore 11 l’acceso al club è vincolato a disponibilità posti.

Desidero ricevere la Newsletter informativa sugli eventi e le iniziative del Classic Club

Il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente Classic Club Circolo Arci, con sede in via Feleto 15, Rimini, a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica i dati contenuti nel form sopra riportato per la finalità della prenotazione.

MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19

 

Dopo un lungo stop, il Classic riapre come club di intrattenimento e incontro, un luogo dove ascoltare buona musica e stare insieme. Purtroppo per il momento non si potrà ballare come prima e l’accesso alla pista da ballo sarà limitata a poche persone per volta, nel rispetto di tutte le norme di contenimento covid-19. Sperando di tornare presto alla normalità, confidiamo nella vosta collaborazione e comprensione.

 

  • PRENOTAZIONE: al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club è necessario prenotare la partecipazione.
    La capienza sarà limitata al fine di garantire il rispetto del distanziamento. La direzione si riserva il diritto di invalidare la prenotazione per motivi di sicurezza
  • All’entrata del club attendere il proprio turno e seguire le indicazioni del personale addetto.
    Mantenere sempre la distanza di almeno  1 metro
  • All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
  • E’ obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni  e anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro
  • All’interno del circolo saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.
  • E’ possibile ballare solo nel giardino e nella pista esterna. All’interno della pista da ballo la distanza di sicurezza minima è 2 metri
  • Mantenere la distanza interpersonale pari a 1 metro in tutte le aree